Studia per diversi anni pianoforte classico e chitarra, perfezionandosi frequentando numerosi seminari sia in Italia che all’estero con chitarristi di fama internazionale tra i quali: Frank Gambale, Paul Gilbert, Joey Tafolla, Steve Lynch.

Durante vari soggiorni negli Stati Uniti ha la possibilità di assistere ad alcune lezioni e workshop presso il Musician Institute di Los Angeles.

Ha autoprodotto due CD interamente strumentali: “…At Last!” e “Attracted to the Moon“, composti, arrangiati e registrati suonando tutti gli strumenti e programmando la batteria.

I due lavori, che spaziano tra diversi generi musicali (Progressive, Metal, Funky, Fusion), hanno ottenuto ottime recensioni e riconoscimenti da parte di numerose webzine e riviste specializzate nazionali ed estere. Alcuni brani sono stati trasmessi in varie web-radio e stazioni radio in Europa, Australia e Stati Uniti.

Axe Magazine, la più importante e accreditata rivista italiana per chitarristi ben nota anche all’estero e strettamente dedicata alla chitarra, lo ha definito uno tra musicisti più capaci e creativi in circolazione. Il 30 Maggio 2012 ha avuto l’onore di aprire il concerto della leggenda della chitarra Michael Angelo Batio, al Borderline Club (Pisa).

Attualmente è in attività  in diversi prosta lavorando al suo nuovo progetto strumentale.

Contattaci